SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione in Italia, Unione Europea, USA, Canada e Messico sono gratuite.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se hai registrato il tuo account quando hai effettuato l’ordine, puoi seguire il tuo ordine nella sezione “Ordini” del tuo account. Se il pacco è già stato consegnato al corriere, riceverai un’e-mail con un link. Questo ti permetterà di seguire lo stato del tuo ordine.

Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta il team di Pier Martino scrivendo a: customerservice@atmospheraitaly.it

Come avviene il processo di spedizione?

Quando il corriere ritira l’ordine dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail con un numero di tracciamento e la data di consegna dell’ordine. Le consegne possono essere effettuate solo a privati. In nessun caso un pacco può essere depositato in una casella postale o in qualsiasi altro luogo.

Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna al tuo indirizzo. Se non sono in grado di consegnare il pacco, lasceranno una nota che ti informa di un punto di ritiro alternativo dove potrai ritirare il tuo pacco durante i successivi 10 giorni (dal primo tentativo di consegna).

Non ho ricevuto il mio ordine e la data di consegna è passata

Per prima cosa, contatta il corriere, seguendo i passaggi della sezione “Come posso controllare lo stato del mio ordine?”. Se non riesci a risolvere il problema con il corriere, contatta il team di Pier Martino all’indirizzo customerservice@atmospheraitaly.it, indicando il numero dell’ordine e il tuo nome completo. 

RIMBORSO DELL’ACQUISTO

Cosa devo fare per ritornare un prodotto acquistato?

Tutti i resi di Pier Martino sono completamente gratuiti, noi ci occupiamo del ritiro e della gestione del tuo prodotto.

  1. Invia l’indirizzo di ritiro tramite e-mail a customerservice@atmospheraitaly.it e attendi la nostra conferma.
  2. Lascia l’articolo nel luogo concordato, alla data concordata..

Il pacco deve contenere:

Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che sia nelle stesse condizioni in cui è stato spedito e che contenga tutti gli elementi descritti nella sezione precedente. Una volta completato il controllo, rimborseremo l’intero importo.

Entro quanto tempo posso ritornare il mio acquisto?

Potrai restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’articolo. 

Quando riceverò il mio rimborso?

Riceverai l’importo entro circa 10-14 giorni, a seconda della tua banca, tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto.

Cosa devo fare se l’importo restituito non è corretto?

Contattaci a: customerservice@atmospheraitaly.it

Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.