880A7043.jpg

PIER MARTINO BLACK LABEL


La collezione Pier Martino Black Label è la più recente creazione dedicata agli uomini che cercano un eleganza senza tempo e non accettano compromessi sulla qualità dell’occhiale che indossano.

Tutti i modelli della collezione Pier Martino Black Label sono prodotti artigianalmente,  con una preziosa placcatura  di oro 18 carati. 
Le lenti da sole Zeiss sono trattate con un antiriflesso per migliorare la qualità della vista e con l’esclusivo trattamento Ri-Pel™ contro sporco e  umidità. L’originalità della lente viene evidenziata dal logo Zeiss posto all’interno della lente destra.

In ogni occhiale vi è un richiamo alle nostre origini venete, mediante l’inserimento di un piccolo ferro di prua della gondola, simbolo dei sestieri di Venezia e delle isole che circondano la città stessa.
Ogni articolo viene prodotto in non più di cento esemplari ed il numero di serie viene evidenziato all’interno dell’asta.


I modelli Pier Martino Black Label vengono placcati oro nelle migliori aziende galvaniche italiane. La placcatura garantisce all’occhiale un estrema resistenza alla corrosione offrendo, nel contempo, una particolare brillantezza e bellezza. 
Alcuni modelli presentano delle preziose lavorazioni fatte a mano da mastri orafi italiani, per offrire un ulteriore tocco di esclusività.